STAY UP – NEW PRODUCT IPC METHOD! 

Il prodotto STAY UP è stato studiato e realizzato per il miglioramento delle dinamiche endocrino metaboliche dell’organo adiposo, per ottenere un ulteriore perdita di massa grassa, e contestuale mantenimento della massa magra, preservando l’intero equilibrio nutrizionale. Il programma STAY UP prevede 2 mesi di trattamento! La sua straordinaria azione è svolta principalmente dal nutraceutico naturale che grazie alla sua formulazione unica ed esclusiva composta da:

 Naringina
 Betaina
 Catechine del Tè Verde

Lavora e agisce direttamente sulle dinamiche endocrino-metaboliche dell’organo adiposo, promuove un’ulteriore perdita di massa grassa, stabilizza la massa magra, mantenendo in equilibrio l’intero stato nutrizionale. Un’organizzazione alimentare su base settimanale normoproteica a basso carico glicemico, e 15 differenti alternative ai 5 pasti, sono parte integrante dell’intero programma STAY UP.

BOOSTER UP – NEW PRODUCT IPC METHOD

Il programma BOOSTER UP è stato studiato e realizzato per tutte quelle persone che sono in “Stallo Metabolico“, e per questo non riescono più a perdere peso. Il Kit prevede 3 settimane di trattamento. La sua straordinaria azione “BOOSTER” è svolta principalmente dal nutraceutico naturale che grazie alla sua formulazione unica e brevettata composta da:

 Stachiosio
 Berberina
 Catechine del Te’ Verde

Lavora e agisce direttamente sul metabolismo dei lipidi, glucosio ematico, microbiota intestinale, termogenesi dei tessuti adiposi. 3 piani alimentari normoproteici a basso carico glicemico, sono parte integrante dell’intero programma BOOSTER UP.

controllo e stabilizzazione della massa magra;

– ulteriore perdita di massa grassa;

riduzione e controllo dei picchi di glicemia e insulina;

– controllo della fame nervosa;

regola lo stato di salute del microbiota intenstale;

mantiene l’equilibrio dello stato nutrizionale.

– migliora il metabolismo dei lipidi;

– migliora il glucosio ematico;

riduzione e controllo dei picchi di glicemia e insulina;

– controllo della fame nervosa;

regola lo stato di salute del microbiota intestinale;

favorisce la termogenesi dei tessuti adiposi

Venite a trovarci nel nostro centro Mani di Luce per provare questi meravigliosi ed efficaci trattamenti!

Il tuo corpo come non l’hai mai visto!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Mani di Luce