La nostra pelle è sottoposta a molte sfide ogni giorno: dall’inquinamento all’esposizione dei raggi UV; tutte queste influenze possono lasciare la nostra pelle opaca e stancarla anche maggiormente. Per vostra fortuna, però, noi esperte di bellezza del centro Mani di Luce siamo qui per offrire trattamenti mirati che ridaranno luminosità al tuo viso, riportandolo alla sua radiante bellezza naturale!

Nel mese di Ottobre per voi una super OCCASIONE: TRATTAMENTO VISO OBIETTIVO SCHIARIRE E ILLUMINARE LA PELLE!

Trattamento a base di acido lattico e cogico che ridona luminosità alla pelle spenta e aiuta a minimizzare l’aspetto delle discromie!

PEELING ILLUMINANTE, MASCHERA alla VITAMINA C, CLEANSER e 2 SIERI a soli 50€ anzichè 65€!

MANI DI LUCE
MANI DI LUCE

Il peeling illuminante, una rinnovata lucentezza: il peeling illuminante è un trattamento chiave per eliminare le cellule morte dalla superficie della pelle. Nel nostro centro utilizziamo acidi delicati, per esfoliare dolcemente la pelle, rimuovendo le impurità e stimolando la rigenerazione cellulare; questo processo prepara la pelle per assorbire meglio gli ingredienti nutritivi dei trattamenti successivi.

Maschera alla Vitamina C, l‘Elisir di Luminosità: la vitamina C è famosa per la sua capacità di illuminare e uniformare l’incarnato. Le maschere alla vitamina C sono formulate per nutrire la pelle con questo potente antiossidante, aiuta a contrastare i danni causati dai radicali liberi, riduce le macchie scure e stimola la produzione di collagene, lasciando la pelle luminosa e tonificata.

Cleanser illuminante, una base pulita per la luminosità: un cleanser illuminante è il fondamento per una pelle radiante, noi utilizziamo cleanser delicati ma efficaci che rimuovono il trucco, l’olio in eccesso e le impurità senza compromettere la barriera naturale della pelle.

Sieri nutrienti, lessenza della luminosità: i sieri giocano un ruolo chiave nel mantenere una pelle luminosa e idratata, personalizziamo i sieri in base alle esigenze specifiche della tua pelle. Sieri contenenti ingredienti come l’acido ialuronico, il retinolo e altri principi attivi luminosi vengono applicati per fornire un’idratazione intensiva e stimolare la luminosità naturale della tua pelle.

Il peeling illuminante, la maschera alla vitamina C, il cleanser e i sieri lavorano sinergicamente per ridare vita alla tua pelle, donandole un aspetto fresco e radiante. Dopo questi trattamenti, la tua pelle non solo sarà visibilmente più luminosa, ma anche più sana e idratata.

Non dimenticare di seguire le raccomandazioni che ti daremo per la cura domiciliare, utilizzando prodotti specifici per mantenere e prolungare gli effetti luminosi ottenuti nel nostro centro.

Sii pronta a svelare una pelle radiante e a irradiare fiducia in ogni momento approfittando della nostra PROMO!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Mani di Luce