MAVEX PEDICURE SYSTEM CALLUSPEELING è un trattamento igienico, monouso, composto da prodotti di assoluta qualità, frutto della ricerca svizzera Mavex tra i quali spicca il dispositivo medico CALLUSPEELING ULTRA!

I risultati sono immediati e sorprendenti già dalla prima seduta: si effettua durante la normale pedicure in sostituzione di lame, bisturi e frese, in modo estremamente semplice e rapido rimuove completamente callosità, ragadi e duroni. Durante la posa delle pads si trattano unghie e cuticole senza tempi morti e soprattutto con un risultato finale decisamente migliore rispetto ai metodi tradizionali. Calluspeeling è uno strordinario trattamento di bellezza estremamente piacevole e rilassante, restituisce al piede nuovo splendore e una morbidezza infinita, per tutti questi motivi in pochi anni è diventato il trattamento piedi piu richiesto dai migliori saloni di bellezza e spa in tutto il mondo. L’ideale è effettuarlo sul lettino del nostro centro estetico Mani di Luce durante le pose di altri servizi viso/corpo, ogni volta che sentiamo I piedi secchi, screpolati, ispessiti o semplicemente trascurati. Bastano 15 minuti per riscoprire piedi morbidi e vellutati come un bambino.

CALLUSPEELING
CALLUSPEELING

Il trattamento Calluspeeling prosegue a casa con la crema finale che vi consigliamo a fine trattamento, solo in questo modo sarete in grado di mantenere i piedi idratati, protetti e morbidi. la crema previene la formazione delle callosità e delle ragadi, penetra perfettamente senza ungere, eliminando definitivamente l’uso della raspa e della pietra pomice a casa.
Le creme Mavex sono naturali, non contengono parabeni, formaldeide, conservanti aggiunti, oli minerali o paraffina. Sono formulate con un complesso sinergico di estratti vegetali di erbe e piante alpine Svizzere, tra cui Genziana, Mirtillo, Abete Rosso e purissima Acqua di Ghiacciaio incapsulata in liposomi.
Tutt
a la forza straordinaria della natura e delle montagne Svizzere racchiusa in un trattamento infinitamente delicato, capace non solo di curare e proteggere, ma anche di regalare una profonda sensazione di freschezza, leggerezza e benessere.

Ricordati: mantieni il risultato con le creme domiciliari MAVEX con l’applicazione della crema specifica Mavex: Foot Daily Care!

Ti aspettiamo!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Mani di Luce