Gli autoabbronzanti sono prodotti cosmetici che consentono di ottenere un colorito abbronzato sulla pelle senza esporsi ai raggi UV del sole. Questi prodotti contengono sostanze che reagiscono con gli strati superficiali della pelle per creare un effetto di abbronzatura temporanea. L’uso degli autoabbronzanti è diventato popolare come alternativa sicura ed efficace all’esposizione al sole o all’uso delle lampade abbronzanti, riducendo il rischio di danni alla pelle e invecchiamento precoce causati dai raggi UV. Il prodotto autoabbronzante è soprattutto usato per mantenere un’abbronzatura luminosa durante la stagione estiva o alla fine dell’estate.

L’effetto di abbronzatura generato dagli autoabbronzanti appare entro poche ore dall’applicazione e raggiunge il massimo risultato entro 24-48 ore, e dura per alcuni giorni o settimane, gradualmente svanendo mentre la pelle si rigenera.

Per ottenere i migliori risultati con gli autoabbronzanti, è importante utilizzare dei prodotti di alta qualità e affidabili, che rendano i risultati desiderati e soprattutto che non creino problemi al vostro incarnato.

Quali migliori alleati se non i nostri fidatissimi prodotti di AUSTRALIAN GOLD?

INSTANT SUNLESS LOTION & INSTANT SUNLESS MOUSSE

Lozione autoabbronzante e Mousse di ultima generazione che sfruttano lo zucchero e i suoi attivi legandosi alle proteine dello strato corneo inducendo la formazione di sostanze brune che donano alla cute un aspetto abbronzato. Stimolano un delicato colore immediato che si intensifica in 24 ore. Cosa sono i natural bronzers? Sono pigmentanti naturali quali, ad esempio, henné e guscio di noce nera che donano un colore aggiuntivo immediato che dura 1-2 giorni.

Per scoprire tutti i benefici e i segreti che si nascondono dietro alla meravigliosa funzione dei nostri autoabbronzanti vieni a trovarci o chiamaci!

Saremo aperte tutto il mese di Agosto, tranne Martedì 15 Agosto!

Vi auguriamo una gioiosa estate e un Ferragosto in compagnia!

Vi aspettiamo!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Mani di Luce