cosmetici solari ad azione protettiva rappresentano un alleato indispensabile per proteggere la pelle da aggressioni esterne dei raggi UV! Perché è importante usarli sia in primavera/estate che in autunno/inverno?

Durante la stagione calda sono indispensabili perché i raggi UV e gli infrarossi sono più intensi e la durata delle esposizioni al sole si prolungano, mentre in autunno e in inverno servono per proteggere da inquinamento, luce blu e batteri.

Il nostro alleato numero 1, soprattutto in questa stagione, è sicuramente la linea AUSTRALIAN GOLD!

Vediamo insieme i nostri prodotti del cuore che vi accompagneranno in questa Estate 2023!

IMMAGINE MANI DI LUCE AUSTRALIAN GOLD

HOT! BEST SELLER! Cosmetico solare dall’elevata concentrazione di Aloe Vera. Le vitamine A, E e C agiscono da antiossidanti per prevenire rughe e grinze cutanee. Oli di primissima qualità che donano un’abbronzatura intensa.

NOTHING BUT BRONZE COCONUT è un cosmetico Solare e Primer ad azione anti age. Formulazione che sfrutta l’azione sinergica di immediate bronzers e tecnologia DermaDark per un immediato colore superficiale che si intensifica con il trascorrere delle ore.

Il triplice blend a base di Acqua, polpa e Olio di Cocco apporta idratanti ed elettroidi a favore di una pelle dall’aspetto ringiovanito. Svolge la funzione di Primer ed è ottimo come protezione per i tatuaggi.

HARDCORE BLACK è un cosmetico Solare con 30 stimolatori d’abbronzatura. Tintarella super intensa grazie all’esclusivo brevetto 30X Dark Bronzing. Un profumato e corposo blend ricco di Vitamine e Oli essenziali viene arricchito con esclusiva tecnologia DermaDark ed immediate bronzers che stimolano la melanina.

Non farti scappare l’occasione di avere un colorito da sogno sotto il Sole di questa meravigliosa stagione!

Vieni a trovarci nel nostro centro per scoprire tutti i benefici dei prodotti AUSTRALIAN GOLD!

Ti aspettiamo tutti i giorni, ad eccezione di Martedì 15 agosto in cui il centro Mani di Luce resterà chiuso!